Lavora con noi.

‘’Noi assumiamo persone che vogliono fare le cose migliori del mondo.’’

- 'Steve Jobs'

WE'RE

HIRING

Koros Consulting crede nella crescita e nell’affermazione aziendale grazie alle straordinarie capacità delle persone che vi lavorano, crede ed investe nel talento dei propri dipendenti, ed è sempre alla ricerca di persone entusiaste e appassionate.
Se sei interessato a far parte di questo team straordinario, invia il curriculum on-line, seguendo le indicazioni: la nostra promessa è che sarà valutato con la massima attenzione!

Lavorare in

Koros Consulting

Lavorare in Koros Consulting è certamente piacevole grazie al buon clima aziendale e alla presenza del management che presta continuamente attenzione ai collaboratori.

VALORI

Attenzione al Cliente:
Esterno ed interno, lealtà, onestà, affidabilità, collaborazione, empatia, informalità, senso di appartenenza, organizzazione.

Professionalità:
Competenza, serietà, talento, creatività, intelligenza

Apertura al cambiamento:
Disponibilità, flessibilità

Voglia di fare:
Iniziativa, proattività

APPROCCIO

Obiettivi:
È importante avere una meta

Strategia:
È importante raggiungerla

Ma riteniamo sia molto importante IL PERCORSO per raggiungere la meta:
creando valore lungo il percorso, divertirsi lavorando, entusiasmandosi.

L’inserimento di

Neo-esperenziati

L’esperienza ci insegna che per fare un buon fuoco occorre legna di dimensioni diverse.

Per la stessa ragione, i team di lavoro sono composti da persone con livelli diversi di esperienza. I neo-esperenziati in informatica, siano essi neo-laureati, neo-diplomati o appena usciti da un corso di formazione professionale, possono trovare spazio in Arancia-ICT attraverso uno stage di 3 mesi che ha lo scopo di conoscersi e capire se è possibile intraprendere un percorso strutturato.
Dopo lo stage, lo sbocco naturale è l’assunzione a tempo indeterminato con il contratto di apprendistato professionalizzante, che permette al neo-esperenziato di acquisire i segreti del mestiere attraverso la formazione e il training-on-the-job.

Ogni persona è diversa, di conseguenza non è facile stabilire un preciso “percorso professionale” per il neo-esperenziato. Solitamente nei primi 2-3 anni:

il neo-esperenziato viene impiegato in progetti ICT di breve (3-6 mesi) e di media (6-12 mesi) durata;

tali progetti possono svolgersi sia presso le sedi della società, sia presso le sedi dei Clienti;

i progetti, al momento, si svolgono prevalentemente a Palermo e Milano; qualcuno anche su Roma dove all’inizio del 2016 è stata aperta una sede;

il neo-esperenziato matura delle esperienze molto significative che consentono avanzamenti di carriera e di mansioni.

Regole di

Successo

Regole da seguire per lavorare al meglio in Koros Consulting

Comprendere, soddisfare ed eccedere le aspettative dei “clienti”
La ricchezza dipende dal valore di quello che forniamo al mercato. Eccedere le aspettative: il modo per diventare indispensabili. Dare al cliente ciò che abbiamo pattuito e … un pochino di più!! Se si lavora in più di quanto veniamo pagati, finiremo inevitabilmente per guadagnare più di quanto siamo pagati oggi.

 

Essere persone attraenti
La persona attraente: mette gli altri e i loro bisogni al centro dell’attenzione, è sensibile, ovvero è capace di provare quello che gli altri provano, è umile, ha un alto senso etico, è affidabile e mantiene ciò che promette. Non ha paura di dichiarare le proprie lacune, è creativa, è coraggiosa, pensa in modo critico e tutti i giorni: fa la doccia, cambia l’intimo, s’improfuma e fa in modo di avere un buon alito.

 

Essere professionisti
Il professionista: pianifica e organizza il proprio lavoro nell’ambito di una “squadra”, lavora per obiettivi [a breve, a medio e a lungo termine], progetta la misurazione dei risultati, fa uso di metodologie, si forma e si aggiorna continuamente (almeno un po’ ogni giorno), condivide la conoscenza con i colleghi, si appassiona, pur rimanendo distaccato.

 

Sfrutta la forza dell’immaginazione
Nulla esiste che non sia stato prima un sogno
— ‘Carl Sandberg’

 

Sfruttare il seme dell’opportunità
In ogni evento negativo si nasconde il seme dell’opportunità.

 

Distinguersi dalla massa
Troppe aziende simili fanno prodotti/servizi simili che propongono in modo simile. Il contributo di ciascuno può fare la differenza!

Hai bisogno d'aiuto?

Contattaci.